mercoledì 17 dicembre 2014

cartellone Babbo Natale

E rieccomi qui...dopo una lunghissima assenza dal mio blog dovuta a  vari motivi ...che non sto qui ad elencare.
Non è facile cambiare casa, scuola, abitudini.... mi ci sono abituata a poco a poco e devo dire che tutto sommato non sono affatto pentita di aver accettato un incarico  lontano da casa mia. Quando poi si trovano belle colleghe tutto diventa meno pesante.
Il mio blog  come avete visto è rimasto fermo per circa 3 mesi.. nonostante ciò i fans sulla mia pagina facebook sono aumentati e questo mi fa davvero piacere... Purtroppo  al momento mi manca ancora uno scanner per poter postare alcuni dei libretti che ho realizzato in questi mesi. Quindi  per adesso posterò solo foto di alcuni lavori che ho fatto.. con la promessa che nn appena ne avrò uno disponibile  metterò anche i modelli per poterli realizzare.








4 commenti: