mercoledì 17 dicembre 2014

angioletto di Natale

L'angioletto realizzato con la carta piegata a mò di ventaglio è un'idea vista da qualche parte sul web... ma non ricordo precisamente su quale sito. 
Ho voluto realizzarlo a modo mio e il risultato mi piace.... credo sia un bel lavoretto che i bambini possono fare nel periodo natalizio.


Per realizzare il vestito dell'angelo basta tagliare in 2 un foglio A4 e piegare entrambe le parti a  ventaglio....

Poi ripiegare  la parte superiore  come nella foto sottostante e incollare i 2 pezzi  al centro.


 Aggiungere il visino e le ali che posterò non appena avrò uno scanner disponibile.

4 commenti:

  1. Che bello questo angioletto!!! molto bello il tuo blog se vuoi visita il mio http://maestraalicec.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e facilmente realizzabile.Tra i mille lavoretti che ho visionati il tuo è quello che mi ha colpito di più. Mi servono però il visino e le ali. Ciao e grazie mille.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e soprattutto facilmente realizzabile .Tu sì che te ne intendi di bambini!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la bravura e la precisione... Grazie per le idee la cosa che ci accomuna l'amore per i nostri alunni.

    RispondiElimina